StarTech.com Adattatore attivo da...
StarTech.com Adattatore attivo da...
StarTech.com Adattatore attivo da...

StarTech.com Adattatore attivo da Mini DisplayPort a DVI

StarTech.com Adattatore attivo da Mini DisplayPort a DVI
Ultimi articoli in magazzino
30,75 €
Tasse incluse

Descrizione

Consente di collegare un monitor DVI a un’uscita DisplayPort single-mode del computer

L'adattatore attivo da Mini DisplayPort a DVI (Single Link) MDP2DVIS consente di collegare sorgenti video Mini DisplayPort a display DVI-D, tra cui televisori e display HD Apple Cinema, eliminando i costi di aggiornamento a monitor DisplayPort.

A differenza degli adattatori video passivi, questo adattatore da Mini Display-Port a DVI prevede una conversione attiva per l'utilizzo con qualsiasi uscita Mini DisplayPort, ideale per schede grafiche che non supportano i segnali in uscita DP++ multimodali, ad esempio ATI Eyefinity.

Grazie al supporto di risoluzioni fino a 1920x1200, questo dispositivo compatto offre una soluzione semplice per l'adattamento di uscite Mini DisplayPort di PC o Mac per la compatibilità con proiettori, televisori, e monitor DVI.

Questo adattatore Mini DP a DVI è compatibile con Intel Thunderbolt se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta Thunderbolt I/O.

Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito.

The StarTech.com Advantage

- Questo adattatore da Mini DisplayPort a DVI prevede una conversione attiva del segnale, che favorisce il superamento dei limiti di alcune schede video Mini DisplayPort non in grado di produrre segnali di uscita DP++ (multimodali)
- Convertitore a fattore di forma ridotto, di facile utilizzo, che rende lo standard Mini DisplayPort compatibile all'indietro con display DVI-D Single Link

Dettagli del prodotto

Connettore 2
DVI-D
Lunghezza cavo
0,12 m
Connettore 1
Mini DisplayPort
Genere del connettore 1
Maschio
Genere del connettore 2
Femmina
MDP2DVIS
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie