StarTech.com Cavo di ricarica USB C...
StarTech.com Cavo di ricarica USB C...
StarTech.com Cavo di ricarica USB C...
StarTech.com Cavo di ricarica USB C...
StarTech.com Cavo di ricarica USB C...
StarTech.com Cavo di ricarica USB C...
StarTech.com Cavo di ricarica USB C...
StarTech.com Cavo di ricarica USB C...

StarTech.com Cavo di ricarica USB C sicuro da 1 m - Cavo di sola alimentazione da USB-A a USB type C con blocco dati - Cavo cari

StarTech.com Cavo di ricarica USB C sicuro da 1m - Cavo di alimentazione/caricabatterie da USB a USB type C con blocco dati (USBSCHAC1M)
7,23 €
Tasse incluse

Descrizione

Caricatore USB Data Blocker | da USB-A a USB-C | 5V, 2.4A (12W) | 2 anni di garanzia

Questo cavo di ricarica da USB-A a USB-C con data blocker consente di ricaricare un dispositivo in tutta sicurezza stabilendo un collegamento di sola alimentazione tra il dispositivo e il sistema host o la fonte di alimentazione. Dotato di un connettore USB-A maschio senza passaggio di dati con un esclusivo design di sezionamento, questo cavo previene gli attacchi di malware e i furti di dati e offre un modo sicuro per ricaricare i dispositivi mobili.

Cavo USB-A a USB-C di sola alimentazione

Non disponendo di pin fisici per il passaggio dei dati sulla porta USB-A, questo cavo crea una barriera fisica alla trasmissione dei dati e consente di ricaricare i dispositivi mobili da un computer desktop o laptop, eliminando qualsiasi possibilità di

Furto di dati dal computer host

Danneggiamento di dati sul computer host

Infezione da spyware/malware o virus trasmessi dal dispositivo mobile alla rete host

Cavo pratico per l'uso quotidiano

Lungo 1 m, questo cavo caricabatterie portatile può essere riposto facilmente in una tasca o nella borsa del laptop e consente di ricaricare in tutta sicurezza smartphone, tablet, cuffie, fotocamere e così via nelle stazioni/porte di ricarica pubbliche di aeroporti, hotel e ristoranti. Grazie all'assenza di linee dati, può essere utilizzato in modo sicuro negli ambienti governativi, della difesa, aziendali e scolastici, dove la connessione del proprio dispositivo mobile potrebbe essere vietata.

Cavo intelligente, potente e versatile

Il cavo ad alta velocità con linee di alimentazione da 0,34 mm² fornisce 5 V fino a 2,4 A (max 12 W). Il chip intelligente integrato identifica i requisiti di alimentazione del dispositivo e regola l'uscita di conseguenza. I connettori standard del settore consentono di ricaricare tutti i dispositivi con tecnologia USB tipo C da tutte le prese di alimentazione USB-A, dai computer host ai caricabatterie da parete.

Struttura robusta e affidabile

Il rivestimento del cavo e la parte stampata del connettore sono realizzati in una robusta plastica TPE che offre una maggiore flessibilità ed elevata resistenza all'usura e ai graffi, rendendolo ideale per l'uso quotidiano in condizioni difficili. Il foglio in alluminio-mylar con schermatura intrecciata fornisce al dispositivo un'alimentazione CC senza interferenze.

Test di prodotto completi e supporto tecnico esperto

StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clienti. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita.

Il prodotto USBSCHAC1M è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni.

The StarTech.com Advantage

- CAVO DATA BLOCKER USB-A A USB-C: il design senza pin di trasmissione dati per il loro blocco fisico li protegge da furto/danneggiamento e ne previene le perdite, bloccando al contempo gli attacchi di spyware/malware su smartphone e dispositivi mobili
- CAVO PER LA RICARICA SICURA: cavo da 1 metro per ricaricare smartphone, tablet, cuffie, fotocamere in qualsiasi luogo; ideale per l'utilizzo ad alta sicurezza in ambienti pubblici, aziendali, della difesa e scolastici grazie al blocco dati (Data Blocker)
- CAVO VERSATILE: il cavo adattatore sicuro fornisce fino a 5 V a 2,4 A (max 12 W), funziona con tutte le porte USB-A, dai computer host ai caricabatteria da parete, e consente la ricarica dei dispositivi con tecnologia USB-C.

Dettagli del prodotto

Versione USB
USB 2.0
Connettore 2
USB C
Lunghezza cavo
1 m
Connettore 1
USB A
Voltaggio di uscita
5 V
Corrente di uscita (max)
2,4 A
Consumo energetico
12 W
USBSCHAC1M
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie