StarTech.com Cavo adattatore USB C...
StarTech.com Cavo adattatore USB C...
StarTech.com Cavo adattatore USB C...
StarTech.com Cavo adattatore USB C...

StarTech.com Cavo adattatore USB C HDMI da 5m 4K 60Hz con HDR10 - Adattatore type C HDMI 4K Ultra HD - HDMI 2.0b - Video convert

StarTech.com Cavo adattatore USB-C HDMI 4K 60Hz da 5m - Convertitore video type C a HDMI per monitor/display DP 1.4 Alt mode (CDP2HDMM5MH)
Ultimi articoli in magazzino
48,17 €
Tasse incluse

Descrizione

Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt

Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata.

Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per:

• La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico

• L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide

• La conduzione di presentazioni ricche di contenuti

Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR

Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI.

Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard.

Installazione ordinata

Questo cavo da 5 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale.

Configurazione facilitata

Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android.

Il prodotto CDP2HDMM5MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Note:

Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b

Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1.

The StarTech.com Advantage

- PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 5 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4
- DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3
- Retrocompatibile con display 1080p

Dettagli del prodotto

Connettore 2
USB tipo-C
Lunghezza cavo
5 m
Connettore 1
HDMI tipo A (Standard)
CDP2HDMM5MH
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie