Jabra 14201-30 accessorio per cuffia Adattatore EHS
Jabra 14201-30 accessorio per cuffia Adattatore EHS

Jabra 14201-30 accessorio per cuffia Adattatore EHS

Jabra Link 14201-30
Ultimi articoli in magazzino
40,26 €
Tasse incluse

Descrizione

Scopri il piacere della libertà wireless e goditi la funzione RCC sulle tue cuffie wireless con un'ampia serie di telefoni fissi Cisco utilizzando un cavo EHS. Rispondi o termina le chiamate, silenzia il microfono o regola il volume anche quando sei lontano dalla tua scrivania.

L'adattatore Jabra LINK™ 14201-30 permette di utilizzare l'EHS con le cuffie wireless Jabra e i telefoni IP Cisco Unified delle serie 8900 e 9900 con porta USB per le cuffie.

Soluzione EHS per telefoni fissi USB. Jabra LINK 14201-30 permette di utilizzare l'EHS con le cuffie wireless Jabra e un'ampia gamma di telefoni fissi USB.
Una volta installato, i dipendenti possono controllare le chiamate direttamente dalle cuffie wireless fino a 135 m di distanza dalle loro scrivanie.

Dettagli del prodotto

Tipo di prodotto
Adattatore EHS
Lunghezza cavo
0,9 m
Connettore 1
RJ-9
Connettore 2
RJ-9
14201-30
1 Articolo

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.