StarTech.com Switch KVM HDMI a 2...
StarTech.com Switch KVM HDMI a 2...
StarTech.com Switch KVM HDMI a 2...
StarTech.com Switch KVM HDMI a 2...
StarTech.com Switch KVM HDMI a 2...
StarTech.com Switch KVM HDMI a 2...

StarTech.com Switch KVM HDMI a 2 porte 4K 60Hz - Switch KVM compatto a doppia porta UHD/Ultra HD USB con cavi da 4 piedi integra

StarTech.com Switch KVM HDMI a 2 porte con cavi integrati - USB 4K 60 Hz (SV211HDUA4K)
Ultimi articoli in magazzino
114,40 €
Tasse incluse

Descrizione

Switch KVM con audio | Ingresso e uscita audio da 3,5 mm | HDMI | Alimentato tramite USB

Dotato di controllo di commutazione audio e remota, il cavo KVM switch HDMI 4K a 60 Hz e 2 porte, codice prodotto SV211HDUA4K, permette di controllare due computer con tecnologia HDMI e USB con un unico set di periferiche composto da monitor, tastiera, mouse e audio.

Supporto delle immagini 4K a 60 Hz e supporto audio completo

Il doppio switch KVM HDMI è compatibile con risoluzioni fino a 4K a 60 Hz e può supportare con facilità un display HDMI di grandi dimensioni per il massimo spazio di visualizzazione. Grazie al supporto per audio stereo separato da 3,5 mm, lo switch KVM offre una piena compatibilità audio tra i computer collegati.

Indipendente dal sistema operativo

Oltre a supportare la maggior parte dei sistemi operativi per PC, questo switch KVM HDMI è indipendente dal sistema operativo, il che significa che funziona con i computer Mac (potrebbe essere necessario un adattatore) e con qualsiasi altro computer portatile, notebook e tablet. 

Facile da usare

Lo switch è dotato di un pulsante remoto su un cavo integrato di 1,5 metri che può essere collocato in una posizione facilmente accessibile, nonché di funzioni di scelta rapida da tastiera e di software compatibile con PC o Mac per la commutazione da un sistema all'altro.

Switch e console KVM StarTech.com

StarTech.com offre una vasta selezione di switch KVM e prodotti per KVM di alta qualità che consentono di accedere ai sistemi in modo più efficiente senza la spesa e l'ingombro di tastiere, mouse e monitor aggiuntivi.

Il prodotto SV211HDUA4K è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- Consente di utilizzare e accedere a due computer HDMI da un'unica workstation con risoluzioni 4K a 60 Hz
- Si integra in modo facile e veloce nella configurazione esistente grazie ai cavi KVM incorporati da 1,2 m (switch remoto incluso) e al design salvaspazio
- Commutazione tra PC mediante pulsante a pressione, scelte rapide da tastiera o software di commutazione

Dettagli del prodotto

SV211HDUA4K
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie