Questo comodino in legno massello costituirà un'aggiunta decorativa e pratica al vostro arredamento. Può essere utilizzato anche come armadietto laterale, supporto per piante o telefono.
Il mobile è realizzato in legno massello di recupero che proviene da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici che sono stati demoliti, e può essere costituito da diversi tipi di legno come il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, ecc. Ciò significa che il legno di recupero mantiene tutte le caratteristiche di questi diversi tipi di legno. Il legno di recupero è già invecchiato, stagionato ed essiccato, quindi non subisce restringimenti o deformazioni. La belle venature del legno rendono ogni pezzo d'arredamento unico e leggermente diverso dall'altro. Segni di usura e struttura delle venature visibili sono indicativi della ricca storia del legno e conferiscono al mobiletto un aspetto caldo e autentico. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di levigatura, lucidatura, pittura o laccatura. Progettato con ampio spazio per riporre gli oggetti, il comodino mantiene i vostri piccoli oggetti ben organizzati e a portata di mano. Sulla superficie del mobile potete posizionare la sveglia e un bicchiere d'acqua, ma anche oggetti decorativi come cornici per foto. Le sue gambe in acciaio ne aumentano la robustezza e lo straordinario stile industriale. L'assemblaggio è semplice.
Nota importante: I colori e le venature possono variare da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuno dei nostri mobili. La consegna è casuale, garantendo l'esclusività e l'individualità del prodotto.
- Materiale: Legno massello di recupero + gambe in acciaio
- Dimensioni: 40 x 30 x 50 cm (L x P x A)
- Splendido motivo intarsiato sull'anta del comodino e sul frontale del cassetto
- Con 1 cassetto e 1 armadietto
- Lucidato, dipinto e laccato
- Facile da montare