Nilox ESCOOTER V1 Nero, Grigio 25 km/h 7,5 Ah
Nilox ESCOOTER V1 Nero, Grigio 25 km/h 7,5 Ah
  • Nuovo
Nilox ESCOOTER V1 Nero, Grigio 25 km/h 7,5 Ah
Nilox ESCOOTER V1 Nero, Grigio 25 km/h 7,5 Ah

Nilox ESCOOTER V1 Nero, Grigio 25 km/h 7,5 Ah

10 '', 7500 mAh, 30 Km, 120 kg, 25 Km/h, 350 W, 50 x 122 x 120 cm
396,50 €
Tasse incluse

Descrizione

Nilox V1 è il monopattino elettrico progettato per chi cerca praticità, sicurezza e prestazioni in un solo mezzo.

Conforme alla nuova normativa stradale, Nilox V1 è dotato di doppia leva freno, frecce anteriori e posteriori e porta-targa.

Potente e silenzioso motore da 350 W, dotato di 3 velocità selezionabili (6 km/h - 20 km/h - 25 km/h) e batteria da 36 V - 7.5 Ah, ricaricabile in sole 5 ore, che permette fino a 30 km di autonomia con una sola ricarica.

Le ruote pneumatiche da 10”, con battistrada stradale, e le sospensioni anteriori garantiscono un comfort ottimale.

Il telaio in acciaio unisce robustezza e durata, mentre il manubrio in alluminio dona leggerezza e maneggevolezza. La sicurezza è una priorità: con il doppio sistema frenante (elettrico anteriore e a disco posteriore) che permette di muoverti in piena sicurezza, anche nel traffico più intenso.

Completa il tutto un display LCD intuitivo che ti tiene aggiornato in tempo reale su dati come velocità, batteria e stato del veicolo.

Nilox V1: il tuo nuovo alleato per una mobilità urbana smart, sicura e senza pensieri.

Dettagli del prodotto

Colore del prodotto
Nero, Grigio
Tipo
Monopattino classico
Capacità della batteria
7,5 Ah
NXESV1SV
10 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.