Kaspersky Systems Management, 20-24u, 1Y, Base Sicurezza antivirus 1 anno/i
Kaspersky Systems Management, 20-24u, 1Y, Base...

Kaspersky Systems Management, 20-24u, 1Y, Base Sicurezza antivirus 1 anno/i

Systems Management, 20-24 utenti, 1 anno, Base
34,77 €
Tasse incluse

Descrizione

Kaspersky Systems Management
Ecco Kaspersky Systems Management, una soluzione che offre una vasta gamma di efficaci strumenti IT per la produttività scritti con lo stesso codice e gestiti da un'unica console, riuniti in una piattaforma che assicura semplicità e automazione, con tutta la sicurezza e il controllo necessari.

Strumenti it eterogenei creano complessità, che è il principale nemico della sicurezza.

Mai più fare le cose due volte
Non c'è più bisogno di configurare sistemi individuali per utenti nuovi e già attivi: utilizzando la tecnologia di provisioning dei sistemi, è possibile creare, gestire e implementare le immagini disco da una posizione centralizzata.

Ottimizzazione della sicurezza
Sappiamo che gli amministratori trascorrono spesso gran parte delle loro giornate ad aggiornare le patch. Kaspersky consente di eliminare la complessità identificando le vulnerabilità presenti e le correzioni che si possono rimandare al termine dell'orario di ufficio. Tale definizione delle priorità permette agli amministratori di programmare le attività giornaliere e migliorare il loro approccio alla sicurezza.

Maggiore efficienza nel lavoro
Gli amministratori hanno la possibilità di installare in modalità remota immagini, aggiornamenti, patch e applicazioni. In caso di malfunzionamenti, il personale IT può accedere in modalità remota alla macchina dell'utente e intervenire sul sistema per risolvere il problema. Ciò si traduce in un risparmio di tempo per l'amministratore, che non deve passare da una postazione all'altra o trascorrere ore improduttive e frustranti a offrire assistenza telefonica.

Queste e altre funzionalità fanno parte di Kaspersky Systems Management e sono accessibili tramite la console di amministrazione Kaspersky Security Center. Poiché ogni strumento non richiede una propria console, i comandi sono coerenti e intuitivi e non richiedono formazione extra.

Funzionalità di kaspersky systems management:
Provisioning di sistemi operativi e applicazioni.
Creazione, archiviazione, clonazione e implementazione semplificate delle immagini del sistema da una posizione centralizzata. Garantisce che i sistemi siano forniti all'utente senza problemi e con le configurazioni di sicurezza ottimali. Questo strumento è particolarmente adatto per la migrazione a Microsoft Windows 8.

Controllo totale delle vulnerabilità.
Una scansione hardware e software, lanciata con un solo clic, confronta i risultati di diversi database e permette così di stabilire quali vulnerabilità hanno bisogno di attenzione immediata e quali invece si possono rimandare al termine dell'orario di ufficio.

Installazione software remota e flessibile.
È possibile ridurre al minimo il carico di lavoro della rete utilizzando le implementazioni manuali o quelle programmate.

Agenti remoti.
È possibile assegnare una workstation in un ufficio periferico in qualità di agenti di agente a livello centrale. Inviando un aggiornamento ad un altro ufficio e utilizzando la workstation locale assegnata per distribuire l'aggiornamento al resto della sede si ottiene una riduzione dell'impiego di banda.

Supporto della tecnologia wake-on-lan.
Kaspersky Systems Management consente di avviare una workstation in modalità remota per l'implementazione negli orari di chiusura o per assistenza.

Strumenti per la risoluzione dei problemi.
È possibile collegarsi in remoto a un sistema client 0per la risoluzione dei problemi da un'unica console amministrativa.

Supporto di microsoft windows server update services (wsus).
Kaspersky Systems Management sincronizza regolarmente i dati sugli aggiornamenti e gli hotfix disponibili con i server, compreso Microsoft Windows Update, li scarica tramite Windows Update Services e li distribuisce in maniera efficiente.

Controllo accessi alla rete (NAC).
Il Controllo Accessi alla Rete (NAC - Network Admission Control) consente di creare criteri per i dispositivi "guest" della rete. I dispositivi guest (compresi i dispositivi mobili) vengono riconosciuti automaticamente e inviati a un portale aziendale, nel quale, con le credenziali corrette, possono utilizzare le risorse precedentemente approvate.

Inventari hardware e software.
I PC, i dischi rigidi e persino i dispositivi rimovibili vengono automaticamente rilevati e inseriti negli inventari. L'introduzione di un nuovo dispositivo genera una notifica per l'amministratore. Questa funzionalità consente all'amministratore di tenere traccia dello stato e dell'utilizzo dell'hardware nella rete.

Provisioning e controllo delle licenze.
Kaspersky Systems Management fornisce un report preciso sui software in uso all'interno dell'ambiente, con il quale è possibile regolare i costi delle licenze e identificare gli utenti non in regola. Grazie all'integrazione con gli strumenti di controllo degli endpoint di Kaspersky Lab, è possibile restringere l'uso alle sole applicazioni e versioni autorizzate e limitare il numero delle licenze in uso.

Dettagli del prodotto

Tipo
Sicurezza antivirus
KL9121XANFS

Scheda tecnica completa

Requisiti di sistema

  • 2000 MB
  • 512 MB
  • 1000 MHz
  • Windows 8 Windows 7 Professional Windows 7 Enterprise Windows 7 Ultimate Windows Vista SP1 Windows XP Professional SP2 Windows Server 2003 Windows Server 2003 R2 Windows Server 2008 Windows Server 2012 Windows SBS 2003 Windows SBS 2008 Windows SBS 2011 Fedora 16 SUSE Linux Enterprise Desktop 11 SP2 SUSE Linux Enterprise Server 11 SP2 Red Hat Enterprise Linux 6.2 Server Debian GNU/Linux 6.0.5 Mandriva Linux 2011 Ubuntu Desktop 10.04 LTS Ubuntu Server 12.04 LTS OpenSUSE Linux 12.2 Mac OS X 10.4 Mac OS X 10.5 Mac OS X 10.6
  • NET Framework 2.0 IE 7.0+ Firefox 16+

Licenza

  • Sicurezza antivirus
  • Base
  • 1 anno/i
  • 20 - 24 licenza/e
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso sui cookie