StarTech.com Supporto a collo di...
StarTech.com Supporto a collo di...
StarTech.com Supporto a collo di...
StarTech.com Supporto a collo di...
StarTech.com Supporto a collo di...
StarTech.com Supporto a collo di...

StarTech.com Supporto a collo di cigno per Tablet - Braccio Articolabile

StarTech.com Supporto a collo di cigno per Tablet - per Tablet da 7" a 11" - con Morsetto da Scrivania - Rotazione a 360 gradi
68,92 €
Tasse incluse

Descrizione

Stand da Scrivania per Tablet | per Tablet da 7" a 11" | Supporto Rimovibile

Compatibile con la maggior parte dei tablet da 7" a 11", tra cui gli iPad da 10,2" e gli iPad Pro da 11", questo supporto a collo di cigno offre maggiore flessibilità allo spazio di lavoro. Da montare sulla scrivania, è dotato di un morsetto regolabile in grado di sostenere un tablet con larghezza o lunghezza compresa tra 166 e 200 mm e spessore massimo di 11,5 mm. Il tablet può essere posizionato nel senso della larghezza o della lunghezza, nonché ruotato di 360 gradi. È inoltre possibile rimuoverlo e reinstallarlo (con o senza staffa di sostegno) facilmente assicurando la massima praticità. Può essere utilizzato per dispositivi iPad Apple, Samsung Galaxy, Microsoft Surface 3 o altri tablet.

Posizionamento flessibile e regolabile

Il braccio flessibile a collo di cigno da 500 mm con possibilità di piegatura a 360 gradi in qualsiasi direzione consente di posizionare il tablet esattamente dove serve e di regolarlo con l'angolo di visione che si preferisce. È possibile inclinarlo, girarlo e ruotarlo, passando con facilità dall'orientamento orizzontale a quello verticale e viceversa.

Installazione praticamente su qualsiasi superficie

Il braccio può essere montato con estrema facilità su una scrivania, un bancone, il piano di un tavolo o qualsiasi altra superficie con uno spessore compreso tra 20 e 50 mm. Il morsetto incluso trattiene il braccio saldamente in posizione. Il supporto per tablet è dotato di un meccanismo di sgancio rapido che consente di rimuovere il tablet dal supporto e di reinserirlo in qualsiasi momento.

Uso a mani libere

È possibile installare un tablet accanto a un display per consultazione di documentazione, presentazioni e ricerche. Grazie al braccio a collo di cigno, il tablet può essere integrato con facilità nello spazio di lavoro, permettendo di mantenere le mani libere per digitare e scorrere le dita sullo schermo. L'utilizzo del tablet a mani libere può inoltre essere utile per le persone con problemi di mobilità.

Il prodotto ARMTBLTUGN è conforme al Trade Agreements Act (TAA) ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni, oltre che dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- Compatibile con i tablet di larghezza compresa tra 7" a 11" (spessore massimo: 0,45")
- Regolazione rapida dell'angolo di visione del tablet grazie al supporto a collo di cigno
- Il flessibile supporto a collo di cigno può essere inclinato, girato e ruotato di 360 gradi in posizione orizzontale o verticale

Dettagli del prodotto

Colore del prodotto
Nero
Tipologia dispositivo mobile
Tablet/UMPC
Uso appropriato
Interno
Caricatore incorporato
No
ARMTBLTUGN
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie