Verbatim CMH-08 USB tipo-C 5000...
Verbatim CMH-08 USB tipo-C 5000...
Verbatim CMH-08 USB tipo-C 5000...
Verbatim CMH-08 USB tipo-C 5000...

Verbatim CMH-08 USB tipo-C 5000 Mbit/s Argento

2 x HDMI, 8K 30Hz, 4K 30Hz, 3 x USB-A 3.2 Gen1, 5Gb/s, 1 x SD 3.0, 1 x microSD 3.0, 1 x USB-C PD, 100W, 121mm x 40mm x 13mm
  • Trasforma una singola porta USB-C® in otto porte, incluse HDMI e lettori di schede SD, per una connettività a 360°
  • 2 x HDMI, 3 x USB-A 3.2 Gen1, 1 x slot per scheda SD, 1 x slot per scheda microSD, 1 x USB-C PD
  • La doppia uscita HDMI consente la conne
48,89 €
Tasse incluse

Descrizione

Portati dietro l'intera scrivania
L'hub multiporta USB-C® Pro 8 porte di Verbatim è caratterizzato da otto porte versatili collegate tramite un'unica connessione USB-C. La doppia uscita HDMI consente la connessione a più monitor per un'area di lavoro più ampia, al contempo le tre porte USB-A possono essere utilizzate per molti altri dispositivi essenziali da scrivania. Serve anche un lettore di schede? Questo hub propone inoltre slot per schede di memoria SD e microSD e una pratica porta USB-C PD per un caricamento pass-through ininterrotto.

Doppia risoluzione 4K Ultra HD
Le due porte HDMI dell'hub multiporta Pro ti consentono di allargare il video su due televisori o monitor compatibili. Supporta risoluzioni Ultra HD 4K nitidissime, offrendo contenuti ricchissimi di funzionalità per un'esperienza immersiva di ultima generazione per una visione ancora più definita, l'HDMI 1 supporta una risoluzione fino a 8K. Anche a frame rate più elevati, l'hub garantisce comunque una visione fluida e continua senza alcuna limitazione o ritardo.

Collega tutti gli dispositivi da scrivania
Il trasferimento rapido dei dati è a portata di mano grazie alla tecnologia USB 3.2 Gen1, la quale assicura flussi di lavoro efficienti e tempi di attesa minimi con velocità a 5 Gb/s. Le tre porte aggiuntive USB-A consentono il trasferimento rapido dei dati tra memorie USB e dischi rigidi e consentono anche il collegamento di altri dispositivi da scrivania come mouse e tastiere. Portati dietro l'intera scrivania in un hub pratico.

Fotografo alle prime armi in cerca di un lettore di schede?

L'hub a 8 porte prevede inoltre slot per scheda di memoria SD e microSD. Con velocità di lettura fino a 104 MB/s e di scrittura fino a 80 MB/s, il trasferimento di immagini e dati è veloce e particolarmente conveniente.

Caricamento

La porta USB-C® PD (Power delivery) consente una ricarica pass-through senza interruzioni. Alcuni computer portatili sono dotati di una sola porta USB-C®, quindi, una volta aggiunto un hub, non c'è una porta supplementare a cui collegare l'alimentazione. La porta USB-C® sull'hub multiporta Pro consente di trasferire la carica dalla fonte di alimentazione, consentendo di caricare il laptop fino a 85 W (15 W sono riservati ad altre porte) mentre si utilizzano tutte le altre porte dell'hub.

Dettagli del prodotto

Corrente d'uscita
0,9 A
32151
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie