StarTech.com Docking Station...
StarTech.com Docking Station...
StarTech.com Docking Station...
StarTech.com Docking Station...
StarTech.com Docking Station...
StarTech.com Docking Station...
StarTech.com Docking Station...

StarTech.com Docking Station replicatore di porte Universale per 3 portatili - video triplo - USB 3.0

StarTech.com Docking Station replicatore di porte Universale per 3 portatili - video triplo - USB 3.0 - Dock Mac & Windows
147,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Replicatore di porte | Mac & Windows | 4K DP | 5x USB | Conforme TAA

Questa Docking Station replicatore di porte trasforma un computer laptop USB 3.0 in una workstation completa, con due uscite DisplayPort e un'uscita HDMI. Inoltre, a differenza di alcune docking station proprietarie che funzionano solo con marche specifiche di computer laptop, questa docking station è universale e può essere utilizzata con qualsiasi computer Mac o Windows dotato di tecnologia USB 3.0.

La flessibilità di tre display

Questa docking station USB 3.0 aggiunge alla workstation il supporto di tre monitor, con risoluzione fino a 4K (3840 x 2160p) su un display e fino a 2048x1152 sugli altri due. Grazie agli schermi multipli, combinati con l'alta risoluzione, questa docking station massimizza lo spazio disponibile sulla schermo, permettendo di accedere a più applicazioni contemporaneamente e di scrivere su un display mentre si consulta il materiale di riferimento sull'altro. È possibile utilizzare anche lo schermo del computer laptop, per un totale di quattro display, al fine di semplificare la gestione di più programmi contemporaneamente evitando il fastidio di ridurre a icona o riorganizzare le finestre.

Connessioni potenti per la ricarica rapida dei dispositivi

Questa docking station offre cinque porte USB 3.0 per supportare tutte le periferiche USB dell'utente. La porta USB laterale è a ricarica rapida (specifica di ricarica delle batterie USB 1.2) e consente di ricaricare i dispositivi mobili più velocemente delle porte USB standard, con o senza computer laptop inserito nella docking station. La docking station include anche una porta GbE, un jack per cuffie e porte da 3,5 mm separate per audio e microfono, offrendo tutte le connessioni necessarie per lavorare in modo produttivo.

Il prodotto USB3DOCKH2DP è conforme al Trade Agreement Act (TAA) ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- Consente di massimizzare la capacità di visualizzazione con una configurazione a tre monitor (1 HDMI e 2 DisplayPort) o a due monitor
- È possibile ottenere una risoluzione massima di 3840x2160p (4K) su uno dei display
- Possibilità di collegare dispositivi USB tramite 5 porte USB 3.0

Dettagli del prodotto

Tensione di ingresso AC
100-240 V
Tipo di presa
Tipo N
Corrente d'ingresso
1.5 A
Corrente d'uscita
6,5 A
Tipi di prese compatibili
AU,EU,UK,US
Consumi
32,5 W
USB3DOCKH2DP
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie