StarTech.com Docking Station USB-C...
StarTech.com Docking Station USB-C...
StarTech.com Docking Station USB-C...
StarTech.com Docking Station USB-C...
StarTech.com Docking Station USB-C...
StarTech.com Docking Station USB-C...
StarTech.com Docking Station USB-C...
StarTech.com Docking Station USB-C...

StarTech.com Docking Station USB-C per doppio Monitor Windows - MST - 4K - Adattatore HDMI a DVI

StarTech.com Docking Station USB-C per doppio Monitor Windows - MST - Power Delivery 60W - 4K - Adattatore HDMI a DVI
Ultimi articoli in magazzino
216,15 €
Tasse incluse

Descrizione

Replicatore di porte per PC portatili | Windows | PD 60 W | non necessita configurazione driver | Doppio HDMI/DVI

Consente di migliorare la produttività trasformando un computer laptop USB-C Windows in una workstation completa. Basta collegarlo a due monitor HDMI, HDMI + DVI o a due monitor DVI (con gli adattatori inclusi). La dock USB-C per due monitor offre 60 W di potenza di carica e cinque porte USB 3.0 a cui connettere i dispositivi. Con il supporto della tecnologia MST per una facile configurazione a due monitor (senza bisogno di installare driver specifici), è l'ideale per l'uso su larga scala nelle workstation da ufficio.

Creazione di una workstation con due monitor

La dock USB-C con tecnologia MST consente di collegare due monitor con opzioni flessibili. È possibile collegare:

2 display HDMI o 2 display DVI con risoluzione 1920x1200p a 60 Hz

1 display HDMI + 1 display DVI

È inoltre possibile collegare un singolo display HDMI 4K.

Collegamento di più dispositivi

A differenza di alcune dock USB-C le cui prestazioni possono risultare degradate a USB 2.0 e limitate a Ethernet, questa dock USB Type-C offre larghezza di banda di rete e funzionalità USB 3.0 complete. Questo consente velocità di trasferimento dei dati maggiori quando si utilizzano periferiche USB 3.0 e supporto di velocità di rete Gigabit Ethernet effettive.

Questa docking station USB Type-C offre cinque porte USB 3.0 (1 USB-C e 4 USB-A, di cui 1 per la ricarica veloce), una porta Gigabit Ethernet (con supporto dell'avvio con PXE), nonché connessioni audio e per il microfono.

Potenza di carica di 60 W

La docking station USB C con tecnologia Power Delivery consente di alimentare e caricare (fino a 60 W) il computer laptop e di alimentare i dispositivi in uso.

Configurazione semplice e veloce

La dock è dotata di funzionalità di installazione automatica dei driver per una maggiore praticità. Funziona con i computer laptop basati su Windows dotati di una porta USB-C che supporta il formato video DisplayPort Alternate Mode e la tecnologia USB Power Delivery.

Il prodotto MST30C2HHPDU è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Note:

Per la configurazione a due monitor, il computer laptop Windows deve supportare la tecnologia MST.

Prima di utilizzare la docking station, verificare che i driver, il firmware e il sistema operativo del computer laptop siano aggiornati.

Le funzionalità di uscita video dipendono dalle specifiche della scheda video e dell'hardware del computer laptop collegato. Alcune schede video hanno un supporto MST limitato, mentre alcuni monitor limiteranno la risoluzione disponibile.

Non tutte le porte USB-C supportano le funzionalità complete dello standard USB Type-C. Verificare che la porta USB-C del computer laptop supporti le tecnologie DisplayPort Alternate Mode e USB Power Delivery per una completa funzionalità dello standard USB Type-C.

Non tutte le porte USB-C Thunderbolt 3 supportano le funzionalità complete dello standard Thunderbolt 3. Verificare che la porta Thunderbolt 3 del computer laptop sia compatibile con la tecnologia USB Power Delivery.

The StarTech.com Advantage

- Facile collegamento di due monitor (HDMI o DVI) grazie alla tecnologia MST senza installazione dei driver di dispositivo
- Consente il collegamento dei dispositivi USB tramite 5 porte USB 3.0, di cui 1 USB-C e 4 USB-A (inclusa 1 per la ricarica veloce)
- Consente di alimentare e ricaricare il laptop, con USB Power Delivery 2.0 a 60 W

Dettagli del prodotto

Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Tipo di presa
Tipo N
Corrente d'ingresso
1.5 A
Corrente d'uscita
4,5 A
Tipi di prese compatibili
EU,UK
Consumi
100 W
MST30C2HHPDU
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie