StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...
StarTech.com Dock USB-C e USB-A -...

StarTech.com Dock USB-C e USB-A - Laptop Docking Station ibrida universale con doppio monitor 4K60Hz HDMI e DisplayPort - USB 3.

StarTech.com Docking Station Universale per Portatile Dual 4K - Replicatore di Porte USB-C / USB 3.0 - 60W PD
299,61 €
Tasse incluse

Descrizione

Dual DP, Dual HDMI o DP + HDMI | Mac, Windows & Chrome OS | 4x USB 3.0 | slot Sicurezza

Grazie a questa docking station universale certificata per computer laptop USB-C e USB-A, è possibile realizzare una workstation con due monitor 4K a 60 Hz. La dock USB-C supporta la tecnologia Power Delivery 3.0 a 60 W, due monitor HDMI e/o DisplayPort ed è dotata di porte per la ricarica veloce e per periferiche USB-C e USB-A.

Esclusivo cavo host universale

La dock USB-C è dotata di un cavo host universale progettato con un adattatore USB-C a USB-A integrato per il collegamento di computer laptop USB-A. Il cavo è inoltre dotato di una prolunga di 1 metro per supportare un'ampia varietà di configurazioni della workstation.

Flessibilità di collegamento dei monitor

Questa docking station per video 4K a 60 Hz supporta i monitor sia Ultra HD DisplayPort che HDMI e consente quindi di configurare le connessioni video nel modo più adatto alle proprie esigenze.

Due monitor 4K con tecnologia DisplayPort| Fino a 4096 x 2160p a 60 Hz

Due monitor 4K con tecnologia HDMI | Fino a 4096 x 2160p a 60 Hz

Un monitor 4K con tecnologia DisplayPort + un monitor 4K con tecnologia HDMI | Fino a 4096 x 2160p a 60 Hz

Un monitor 5K con tecnologia DisplayPort* | Fino a 5120 × 2880

*È necessario che il monitor supporti la tecnologia 5K con due porte DP

Compatibilità universale e affidabilità certificate

Questa docking station è dotata di certificazione completa per soddisfare gli standard di settore più elevati per la connettività USB-IF (USB 3.1 Gen 1, USB Type-C e Power Delivery), VESA DisplayPort e DisplayLink (collegamenti video) e quindi per garantire qualità, affidabilità e compatibilità ai massimi livelli.

Power Delivery a 60 W

Con un singolo cavo, la dock consente di alimentare e ricaricare il computer laptop mentre si lavora sfruttando la tecnologia Power Delivery a 60 W per una ricarica più veloce, con l'utilizzo dell'adattatore di alimentazione a 135 W.

Installazione semplice e pratica

Per una configurazione immediata, il cavo combinato (USB-C con adattatore USB-A collegato) permette il collegamento di qualsiasi computer laptop. La dock dispone di fori per il montaggio presso una workstation (staffa non inclusa).

Tutte le connessioni che occorrono

La dock consente il collegamento dei dispositivi tramite quattro porte USB 3.1, di cui 1 USB-C e 3 USB-A, e la ricarica veloce di uno smartphone con tecnologia USB-C o USB-A. Offre inoltre una porta GbE (con supporto dell'avvio PXE e Wake On LAN) e un jack audio per cuffie a 4 posizioni da 3,5 mm. È incluso uno slot per blocco di sicurezza (slot Kensington) come protezione antifurto.

Per una maggiore versatilità di installazione, è possibile utilizzare le staffe di montaggio StarTech.com (SSPMSUDWM e SSPMSVESA) specificamente progettate per le nostre dock e i nostri hub, e quindi montare la dock TB3 su una scrivania, a parete o su un'altra superficie per realizzare la configurazione personalizzata richiesta.

Trasparenza del dispositivo collegato grazie all'utility per il cambio di indirizzo MAC di StarTech.com

Trasparenza dei dispositivi connessi con MAC Address Changer di StarTech.com Il prodotto DK30C2DPPDUE include un'applicazione gratuita per Windows che consente di gestire al meglio la sicurezza della rete aziendale. Quando ci si connette alla rete tramite la porta Ethernet della docking station, in genere l'indirizzo MAC del computer non viene trasmesso alla rete, che vede solo l'indirizzo MAC della docking station. Tuttavia, il software di duplicazione o MAC Address Changer di StarTech.com consente alla docking station USB-C di utilizzare lo spoofing dell'indirizzo MAC del laptop Windows collegato al posto dell'indirizzo MAC della docking station stessa. Ciò garantisce agli amministratori di rete la piena visibilità di ciascun dispositivo sulla rete, consentendo loro di monitorare e limitare le attività come necessario. Per richiedere l'accesso all'utility MAC Address Changer, contattare il nostro servizio di assistenza tecnica tramite telefono, live chat o e-mail.

La scelta dei professionisti IT dal 1985

StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita.

Il prodotto DK30C2DPPDUE è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- DOCK IBRIDA: docking station universale utilizzabile con computer laptop dotati di porte USB Type-C, Thunderbolt 3 e USB Type-A, utilizzando un cavo 2-in-1 USB-C/USB-A 3.1 Gen 1, ideale per la configurazione di spazi di lavoro in hoteling o condivisi
- COMPATIBILITÀ GARANTITA: la dock ibrida USB-C e USB-A è dotata di certificazione USB-IF, VESA e DisplayLink per garantire massime prestazioni e compatibilità universale con Dell, HP, Lenovo e Apple quando sono implementati laptop di marche diverse
- USCITE VIDEO FLESSIBILI PER DUE MONITOR: questa docking station UHD 4K a 60 Hz con porte USB-C e USB-A consente di collegare due monitor DisplayPort o due monitor HDMI o monitor DP + HDMI per una facile implementazione

Dettagli del prodotto

Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Tipo di presa
Tipo N
Corrente d'ingresso
2.5 A
Corrente d'uscita
6,75 A
Tipi di prese compatibili
EU,UK
Consumi
135 W
DK30C2DPPDUE
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie