StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...
StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...
StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...
StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...
StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...
StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...
StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...
StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con...

StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con lettore SD per doppio schermo - Dual 4K @ 60hz - 6x porte USB 3.0

StarTech.com Dock Thunderbolt 3 con lettore SD - Dual 4K - Power Delivery USB 85W - Windows/Mac - Dock per Portatile USB-C
Ultimi articoli in magazzino
301,72 €
Tasse incluse

Descrizione

Replicatore di porte TB3 | Docking Station per Mac & Windows | Lettore di Schede SD | Cavo USB-C a DP | PD a 85W

Consente di trasformare con facilità un laptop Windows o MacBook Pro con tecnologia Thunderbolt 3 in una workstation con due monitor 4K e una velocità effettiva fino a 40 Gbps. Questa dock TB3 di alta qualità offre infatti sei porte USB 3.0, funzionalità Power Delivery a 85 W per la ricarica del laptop e un lettore per schede SD.

Creazione di una workstation con due monitor 4K a 60 Hz

Questa docking station per due monitor supporta 40 Gbps di velocità e una risoluzione 4K (4096 x 2160) a 60 Hz su due monitor, consentendo l'esecuzione di applicazioni ad alto utilizzo di risorse su display indipendenti senza aggravio per le risorse di sistema. Può supportare risoluzioni 5K (5120 x 2880) a 60 Hz su un singolo display. 

È possibile collegare il laptop a:

1 monitor 4K tramite la porta DP

1 monitor 4K tramite la porta TB3 USB-C (cavo da 1,8 m incluso)

OPPURE

1 monitor 5K tramite le porte DP e TB3 USB-C

Facilità di installazione e implementazione 

È sufficiente collegare la dock TB3 al laptop con il cavo TB3 fornito in dotazione per iniziare a lavorare immediatamente: non è necessaria l'installazione di alcun driver. L'adattatore del cavo USB-C a DisplayPort incluso consente di configurare un secondo monitor senza bisogno di adattatori aggiuntivi. 

Tantissime porte e un lettore per schede SD

La docking station TB3 offre sei porte USB 3.0, di cui una porta per la ricarica veloce e una porta USB-C, una porta GbE e una porta audio/microfono. Il lettore per schede SD integrato consente di aggiungere capacità di archiviazione, una funzione solitamente non disponibile nella maggior parte delle docking station.

Power Delivery a 85 W

Utilizzando un singolo cavo, la docking station universale per laptop offre fino a 85 W di potenza erogata tramite Power Delivery per alimentare e ricaricare il laptop e include un adattatore di alimentazione da 180 W per le periferiche.

Il prodotto TB3DOCK2DPPU è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- DOCK CON CERTIFICAZIONE THUNDERBOLT 3: alluminio, 40 Gbps per doppia uscita video 4K a 60 Hz DP e TB3 (USB-C) o monitor singolo 5K a 30 Hz, PD a 85 W, hub USB 3.0, lettore per schede SD 4.0, porta Gigabit Ethernet e per cuffie
- POWER DELIVERY A 85 W: la dock Thunderbolt 3 consente di alimentare e ricaricare workstation laptop e Ultrabook come MacBook Pro 15 e 16, MacBook Air, HP, Lenovo ThinkPad e Dell XPS con sistemi operativi macOS e Windows.
- PIÙ PORTE PER DISPOSITIVI USB: la docking station TB3 è dotata di un hub a 6 porte USB 3.1 Gen 1 da 5 Gbps (5 porte USB-A, 1 porta USB-C) con 1 porta BC 1.2 sempre attiva per la ricarica veloce (1,5 A) che funziona con o senza un computer laptop collegato

Dettagli del prodotto

Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Tipo di presa
Tipo N
Corrente d'ingresso
2.5 A
Corrente d'uscita
9 A
Tipi di prese compatibili
EU,UK
Consumi (modalità stand-by)
180 W
TB3DOCK2DPPU
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie