PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con...
PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con...
PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con...
PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con...
PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con...
PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con...
PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con...

PAW Patrol , Mighty Jet di Skye, con Luci e Suoni, Ali che Ruotano a 360°, da : Il Super Film, Giochi per Bambini e Bambine, 3+

Paw Patrol, Mighty Jet di Skye, con Luci e Suoni, Ali che Ruotano a 360°, da Paw Patrol: Il Super Film, Giochi Paw Patrol per Bambini e Bambine, 3+ anni
  • LUCI E SUONI COME NEL FILM: Posiziona Skye nella cabina di pilotaggio del suo Mighty Jet, muovilo e premi la leva sul manico per far ruotare le ali e per ascoltare gli effetti sonori e la musica come nel Super Film!
  • DIRETTAMENTE DA
56,82 €
Tasse incluse

Descrizione

Fai squadra con Skye per emozionanti avventure di salvataggio proprio come in Paw Patrol: Il Super Film! Il Mighty Jet di Skye dei Paw Patrol è dotato di un design super elegante, e due lancia missili. Inoltre riproduce emozionanti effetti sonori e musica, con luci lampeggianti sincronizzate, proprio come nel film! Questo Jet da salvataggio è un ottimo regalo per i bambini fan del film Paw Patrol (batterie incluse)! Posiziona Skye nella cabina di politaggio del suo jet per attivare le luci e ascoltare gli effetti sonori. Usa la leva sul manico dell'aereo per far ruotare le ali del jet e partire per una nuova missione. In caso di ostacoli, carica il lancia missili e usa i pulsanti presenti su ogni ala per lanciare i missili e salvare la situazione! I giochi Paw Patrol sono ideali per bambini e bambine, che vogliono liberare la fantasia e inventare sempre nuove avventure o rivivere le loro scene preferite del film! Per missioni ancora più divertenti ed emozionanti ispirate alla serie Paw Patrol, colleziona tutti i giochi Paw Patrol. Vivi infinite avventure fantastiche con i tuoi cuccioli eroi preferiti con i giochi Paw Patrol.

INCLUDE: I giochi Paw Patrol contengono i personaggi Paw Patrol originali. Questo gioco contiene 1 personaggio Paw Patrol Skye, il Mighty Jet di Skye con 2 lancia missili. Spin Master offre una vasta gamma di giochi e giocattoli per bambini, tra cui giochi di società, giochi da tavolo, giochi di strategia e molto altro!

Dettagli del prodotto

Numero di batterie
3
Tipo batteria
Mini Stilo AAA
Batterie richieste
Funzionamento a batteria
6067498
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie