StarTech.com Cavo DisplayPort 1.4 da...
StarTech.com Cavo DisplayPort 1.4 da...
StarTech.com Cavo DisplayPort 1.4 da...
StarTech.com Cavo DisplayPort 1.4 da...

StarTech.com Cavo DisplayPort 1.4 da 1m Certificato VESA - 8K 60Hz/4K 120Hz HBR3 HDR - Cavo monitor Super UHD DisplayPort a Disp

StarTech.com Cavo DisplayPort 1.4 da 1m - Conforme VESA - 8K@60Hz - HBR3 - Cavo DisplayPort 8K
Ultimi articoli in magazzino
15,56 €
Tasse incluse

Descrizione

Cavo Monitor DP sottile| 8K 60Hz | HBR3 | HDR | Connettori placcati in oro | Garanzia a vita

Questo cavo DisplayPort 1.4 permette di collegare un computer desktop o laptop con tecnologia DisplayPort a un monitor, un TV o un proiettore SUHD (Super Ultra-High Definition) 8K, grazie al supporto di risoluzioni fino a 8K (7680x4320) a 60 Hz. 

Il cavo per monitor DisplayPort fornisce il collegamento essenziale per supportare la nuova generazione di video a definizione SUHD (Super Ultra-High Definition).  

La certificazione VESA di cui dispone garantisce la piena conformità ed efficienza operativa alla velocità di connessione più elevata offerta dalla tecnologia HBR3. I test a cui è stato sottoposto soddisfano tutte le specifiche dello standard DisplayPort 1.4, assicurandone qualità e affidabilità.  

Prestazioni superiori dello standard DisplayPort 1.4 

Questo cavo DisplayPort 8K supporta tutte le funzionalità DisplayPort 1.4: 

Larghezze di banda HBR3 (High Bit Rate 3) di 32,4 Gbps a supporto dei più recenti standard del settore 

Tecnologia HDR (High Dynamic Range) per colori brillanti e un rapporto di contrasto di più elevato 

Tecnologia MST (Multi-Stream Transport) per il concatenamento di vari monitor 

Tecnologia DSC (Display Stream Compression) 1.2 per la massima risoluzione in uscita 

Correzione degli errori di inoltro per la gestione degli errori di trasmissione dei dati  

HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) 2.2 per una connessione sicura tra sorgente e display 

32 canali audio digitali non compressi 

Cavo flessibile dotato di connettori affidabili con dispositivo di blocco 

Il cavo è dotato di una struttura sottile di tipo professionale di 0,02 mm² che consente flessibilità nell'installazione e al tempo stesso offre un'affidabilità superiore per un'installazione di alta qualità. Ciascun connettore dispone di un dispositivo di blocco che garantisce collegamenti sicuri tra i dispositivi.  

Standard 8K: per favorire la continuità aziendale 

8K significa una risoluzione 7680 x 4320, nota anche come 4320p e SUHD (Super Ultra High Definition), utilizzata nel campo della segnaletica digitale e per altri display per uso commerciale che necessitano della massima risoluzione disponibile. Questo cavo è retrocompatibile con i display 4K e 5K ed è quindi l'ideale per iniziare a rendere la propria infrastruttura di cablaggio a prova di futuro.  

Test di prodotto completi e supporto tecnico esperto  

StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clienti. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita.  

Il prodotto DP14MM1M è coperto da garanzia a vita StarTech.com. 

The StarTech.com Advantage

- PRODOTTO ALL'AVANGUARDIA: versione aggiornata di DISPLPORT3L/DSPL1M con supporto di DISPLAYPORT 1.4; certificazione VESA; larghezza di banda a 32,4 Gbps; 8K 60Hz (7680x4320), 4K 120Hz (3840x2160), HDR, HBR3, audio 32 canali, controllo degli errori FEC
- AFFIDABILE: il sistema di gestione dei cavi interno garantisce la stabilità del segnale; la sottostruttura del connettore metallico offre la schermatura EMI; i connettori di blocco DP consentono di evitare disconnessioni accidentali
- RESISTENTE: la guaina in PVC di questo sottile cavo video assorbe le sollecitazioni indotte delle frequenti piegature e protegge l'anima del cavo DisplayPort; i connettori placcati in oro prevengono l'ossidazione e l'annerimento

Dettagli del prodotto

Connettore 2
DisplayPort
Lunghezza cavo
1 m
Connettore 1
DisplayPort
Genere del connettore 1
Maschio
Genere del connettore 2
Maschio
DP14MM1M
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie