StarTech.com Cavo DisplayPort 1.2 di...
StarTech.com Cavo DisplayPort 1.2 di...

StarTech.com Cavo DisplayPort 1.2 di 5m con scatto – DisplayPort 4k M/M

StarTech.com Cavo DisplayPort 1.2 di 5m con scatto – DisplayPort 4k M/M
29,86 €
Tasse incluse

Descrizione

Consente di creare collegamenti ad alta risoluzione 4k x 2k con il supporto di HBR2 tra i dispositivi dotati di DisplayPort a distanze maggiori

Il cavo DisplayPort 1.2 DISPL5M con latching offre un collegamento sicuro tra i dispositivi dotati di DisplayPort e permette il collegamento fino a una distanza di 5 metri tra sorgente e display.

Il cavo DP è in grado di fornire prestazioni superiori rispetto a HDMI o DVI dual link grazie al supporto di risoluzioni elevate fino a 4k x 2k (3840 x 2160) @ 60Hz e con una larghezza di banda HBR2 massima di 21,6 Gbps. Il cavo supporta inoltre il Multi-Stream (MST) per il collegamento a margherita di più monitor e fornisce il supporto audio opzionale.

Il cavo DisplayPort lungo DISPL5M è coperto dalla garanzia a vita StarTech.com per un'affidabilità garantita ed assicura che i contenuti digitalmente protetti vengano visualizzati correttamente grazie alla funzione HDCP e DPCP.

The StarTech.com Advantage

- Assicura un segnale audio e video digitale nitido tra i dispositivi DisplayPort, anche a distanze di collegamento di 5 metri
- Impedisce gli scollegamenti accidentali con i connettori di tipo latching
- Affidabilità garantita

Dettagli del prodotto

Connettore 2
DisplayPort
Lunghezza cavo
5 m
Connettore 1
DisplayPort
Genere del connettore 1
Maschio
Genere del connettore 2
Maschio
DISPL5M
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie