StarTech.com Adattatore USB C Jack...
StarTech.com Adattatore USB C Jack...
StarTech.com Adattatore USB C Jack...
StarTech.com Adattatore USB C Jack...
StarTech.com Adattatore USB C Jack...
StarTech.com Adattatore USB C Jack...
StarTech.com Adattatore USB C Jack...
StarTech.com Adattatore USB C Jack...

StarTech.com Adattatore USB C Jack audio - Caricatore USB-C e Adattatore cuffie /spinotto audio 3.5mm. Caricabatterie USB Type-C

StarTech.com Adattatore USB C Jack audio - Caricatore USB-C e Adattatore cuffie con spinotto audio da 3.5mm. Caricabatterie USB Type-C - PD 60W - Per telefono/tablet/portatile USB-C (CDP235APDM)
29,84 €
Tasse incluse

Descrizione

Adattatore per cuffie da USB Type-C™ a 3,5 mm | Audio e ricarica | 60W PD

Questo adattatore audio USB-C con tecnologia Power Delivery a 60 W consente di convertire la porta USB-C di un dispositivo in un jack audio da 3,5 mm e al contempo ricaricare un laptop, un tablet o uno smartphone.

Ascolto e ricarica in contemporanea

Grazie a questo adattatore audio e per la ricarica USB, è possibile effettuare chiamate o ascoltare musica. Dotato di jack per cuffie e porta di ricarica, l'adattatore USB-C 2-in-1 permette di continuare a utilizzare le cuffie, gli altoparlanti o i microfoni di generazione precedente con i dispositivi USB Type-C e contemporaneamente ricaricare un dispositivo tramite pass-through Power Delivery con il collegamento di un adattatore di alimentazione Type-C. Supporta inoltre la ricarica Quick Charge (QC 2.0) e BC 1.2.

Design elegante e portatile

L'adattatore USB Type-C a jack Aux dispone di un design di tipo dongle senza cavo con un pratico layout a porte laterali per ridurre l'ingombro dei cavi, una soluzione perfetta per i professionisti al lavoro presso la propria postazione di lavoro o in viaggio. Realizzato in materiali di alta qualità, assicura una soluzione audio affidabile e conveniente per i dispositivi USB-C che non dispongono di un ingresso da 3,5 mm.

Ampia compatibilità

Questo adattatore USB-C a jack per cuffie è dotato di una compatibilità universale e consente quindi di utilizzare una cuffia cablata esistente con un dispositivo USB Type-C o Thunderbolt 3, tra cui MacBook Pro, iPad Pro, Samsung Galaxy e Note.

Il prodotto CDP235APDM è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- AGGIUNTA DI UN JACK AUDIO TRRS DA 3,5 MM: l'adattatore audio e per la ricarica USB-C permette il supporto di cuffie con microfono integrato di tipo tradizionale e al contempo la ricarica di un host USB-C
- La porta audio supporta l'uscita audio DAC
- PIÙ MODALITÀ DI RICARICA: l'adattatore per cuffie e ricarica rapida (BC 1.2) è alimentato tramite bus o tramite adattatore di alimentazione USB-C esterno per fornire un pass-through Power Delivery 3.0 fino a 60 W per laptop/tablet/smartphone USB-C

Dettagli del prodotto

CDP235APDM

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie