Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...
Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel®...

Lenovo ThinkStation P5 Tower Intel® Xeon® W w3-2425 32 GB DDR5-SDRAM 1 TB SSD Windows 11 Pro for Workstations Stazione di lavo

Intel Xeon w3-2425 (15MB Cache, 3GHz), 32GB DDR5-SDRAM, 1000GB SSD, LAN, Windows 11 Pro for Workstations 64-bit
  • Windows 11 Pro for Workstations 64-bit
  • Intel Xeon w3-2425 (15MB Cache, 3GHz)
  • 32GB (4800MHz) DDR5-SDRAM (2 x 16) & 1000GB SSD
Ultimi articoli in magazzino
2.387,87 €
Tasse incluse

Descrizione

La workstation di ultima generazione è qui
Progettato per produttività e versatilità assolute, Lenovo ThinkStation P5 è un potente sistema completo per ogni settore, per professionisti che esigono una workstation scalabile e pronta per il futuro. Ottimizzata per progettisti, ingegneri e creativi, questa workstation supporta agevolmente un'ampia gamma di attività complesse, tra cui modellazione BIM, progetti CAD 3D elaborati, grafica VFX e distribuzioni di edge computing.

Prestazioni, potenza e velocità straordinarie
Con il suo chassis ispirato alle auto Aston Martin e la gestione termica avanzata, la workstation ThinkStation P5 è progettata per assicurare prestazioni rivoluzionarie. Tra le principali caratteristiche sono inclusi il processore Intel® Xeon® serie W, che offre una nuova architettura di calcolo all'avanguardia, e il supporto per due schede grafiche NVIDIA® RTX™ opzionali, per rendering senza confronti e prestazioni ottimizzate tramite intelligenza artificiale. Il risultato? Potenza sufficiente per qualsiasi flusso di lavoro, anche in ambienti mission-critical.

Collaudata, testata e reale
La workstation ThinkStation P5 ha dimostrato di essere conforme ai rigorosi standard di affidabilità e resistenza di Lenovo, che garantiscono la massima operatività. Vanta anche le certificazioni di diversi ISV (fornitori di software indipendenti) che ne attestano il perfetto funzionamento con applicazioni che richiedono prestazioni di calcolo elevate, come Adobe® e PTC®, anche per le attività più complesse.

A prova di futuro
Con memoria DDR5 ad alta velocità e storage su unità PCIe ultraveloce, la workstation ThinkStation P5 è progettata per migliorare la tua produttività. Include anche una pratica unità con accesso anteriore, storage hot-swap, accesso senza utensili allo chassis e una serie di configurazioni ad alte prestazioni. Grazie a queste caratteristiche, la workstation P5 offre la massima flessibilità di personalizzazione per gestire con successo i carichi di lavoro di oggi, con la certezza di poterla aggiornare facilmente in futuro per far fronte al continuo aumento dei dati.

Una preoccupazione in meno
La workstation ThinkStation P5 include ThinkShield, la suite di soluzioni di sicurezza hardware e software essenziali che operano insieme per proteggere il dispositivo e i dati. Il chip TPM (Trusted Platform Module) esegue la crittografia dei dati, impedendo la manomissione del dispositivo. Diversi programmi impediscono l'accesso non autorizzato al BIOS e ne eseguono anche la riparazione automatica in caso di errori o attacchi.

Le specifiche possono variare in base all'area geografica e/o al modello.

Dettagli del prodotto

Famiglia processore
Intel® Xeon® W
RAM installata
32 GB
Capacità totale di archiviazione
1 TB
Adattatore di scheda grafica separato
No
Scheda grafica integrata
No
Sistema operativo incluso
Windows 11 Pro for Workstations
Tipo drive ottico
No
Schermo incluso
No
Alimentazione
1000 W
Certificazione 80 PLUS
80 PLUS Platinum
30GA000NIX
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie