Gioco per Bambini Banco da Lavoro con...
Gioco per Bambini Banco da Lavoro con...
Gioco per Bambini Banco da Lavoro con...
Gioco per Bambini Banco da Lavoro con...
Gioco per Bambini Banco da Lavoro con...

Gioco per Bambini Banco da Lavoro con Attrezzi Verde e Grigio

Questo divertente banco da lavoro giocattolo, con una durevole e solida costruzione, è perfetta per piccoli artigiani che godranno di ore immaginarie di gioco. La manifattura di alta qualità e la stabilità del banco da lavoro danno sicurezza ai vostri piccoli praticanti. I piccoli costruttori si divertiranno tanto martellando e avvitando con questi attrezzi realistici. Il banco da lavoro è pro
76,32 €
Tasse incluse

Descrizione

Questo divertente banco da lavoro giocattolo, con una durevole e solida costruzione, è perfetta per piccoli artigiani che godranno di ore immaginarie di gioco. La manifattura di alta qualità e la stabilità del banco da lavoro danno sicurezza ai vostri piccoli praticanti. I piccoli costruttori si divertiranno tanto martellando e avvitando con questi attrezzi realistici. Il banco da lavoro è progettato con ganci e pannelli laterali per appendere tutti gli attrezzi inclusi. Tutto lo spazio di deposito mantiene gli attrezzi e le forniture a portata di mano. I vostri bambini ameranno giocare con questa cucina, che li aiuterà anche a sviluppare le loro abilità di comunicazione e sociali. La cucina è adatta per bambini dai 3 anni. Il montaggio è molto facile. La consegna include : 1 banco da lavoro giocattolo, 1 perforatrice per fori, 1 casco, 8 dadi, 2 cacciaviti, 3 chiavi inglesi, 1 vite (lunghezza: 6,8 cm), 6 viti (lunghezza: 5, 4 cm), 6 viti (lunghezza: 4,5 cm), 10 viti (lunghezza: 3 cm), 2 giocattoli in legno, 1 sega, 1 martello, 1 ripiano per utensili, 1 ruota dentata (diametro: 10 cm), 2 ruote dentate (diametro: 6 cm), 1 chiave, 1 pinza.

  • Materiale: Plastica
  • Colore: Verde e grigio
  • Dimensioni: 44 x 28 x 71 cm (L x P x A)
  • Età raccomandata: 3+ anni
  • Montaggio semplice
  • La consegna include : 1 banco da lavoro giocattolo, 1 perforatrice per fori, 1 casco, 8 dadi, 2 cacciaviti, 3 chiavi inglesi, 1 vite (lunghezza: 6,8 cm), 6 viti (lunghezza: 5, 4 cm), 6 viti (lunghezza: 4,5 cm), 10 viti (lunghezza: 3 cm), 2 giocattoli in legno, 1 sega, 1 martello, 1 ripiano per utensili, 1 ruota dentata (diametro: 10 cm), 2 ruote dentate (diametro: 6 cm), 1 chiave, 1 pinza.
  • AVVERTENZA: Non adatto per i bambini al di sotto dei 36 mesi.

Dettagli del prodotto

211086
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie