Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3...
Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3...
Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3...
Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3...
Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3...
Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3...
Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3...

Gioco per Bambini Tavolo Cosmetica 3 Specchi con Luci/Suoni

Iniettare la vita dei tuoi bambini con una dose di glamour con questo tavolo da toeletta fantasy a misura di bambino! Il tuo piccolo appassionato di trucchi o la tua piccola può prepararsi utilizzando la scrivania cosmetica infrangibile in plastica sicura e funzionale. Il tavolo da toeletta ha luci alimentate a batteria, a pulsante per illuminare l'elegante specchio. Quando si preme il pulsante a
64,45 €
Tasse incluse

Descrizione

Iniettare la vita dei tuoi bambini con una dose di glamour con questo tavolo da toeletta fantasy a misura di bambino! Il tuo piccolo appassionato di trucchi o la tua piccola può prepararsi utilizzando la scrivania cosmetica infrangibile in plastica sicura e funzionale. Il tavolo da toeletta ha luci alimentate a batteria, a pulsante per illuminare l'elegante specchio. Quando si preme il pulsante a forma di cuore in alto, si aprono le pareti dello specchio, la musica viene riprodotta e l'illuminazione sul telaio dello specchio inizia a brillare. Inoltre, il simpatico ventilatore funziona davvero come uno vero! C'è anche un cassetto estraibile nella scrivania per organizzare i prodotti di bellezza incluso. La sua costruzione robusta lo rende resistente e facile da pulire. I tuoi bambini non solo adoreranno giocare con questo tavolo da toeletta giocattolo, ma li aiuteranno anche a sviluppare giocosamente abilità comunicative e sociali. È adatto a bambini di età pari o superiore ai 3 anni. Questo tavolo cosmetico per giocattoli necessita di 5 batterie AA, che non sono incluse nella consegna. La consegna include: 1 tavolo da toeletta giocattolo, 1 sgabello, 1 ventilatore, 3 smalti per unghie, 2 bracciali, 2 rossetti, 3 anelli, 2 cerchietti, 1 collana e 1 pettine.

  • Materiale: Plastica
  • Colore: Rosa e blu
  • Dimensioni: 45 x 25 x 71,5 cm (L x P x A)
  • Con 3 specchi
  • Con luci ed effetti sonori
  • Età raccomandata: 3+ anni
  • Alimentato a batteria: 5 batterie AA (non incluse)
  • Montaggio semplice
  • La consegna include: 1 tavolo da toeletta giocattolo, 1 sgabello, 1 ventilatore, 3 smalti per unghie, 2 bracciali, 2 rossetti, 3 anelli, 2 cerchietti, 1 collana e 1 pettine.
  • AVVERTENZA: Non adatto per i bambini al di sotto dei 36 mesi.

Dettagli del prodotto

511087
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie