Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...
Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in...

Lenovo ThinkPad L13 Yoga Ibrido (2 in 1) 33,8 cm (13.3") Touch screen WUXGA Intel® Core™ i5 i5-1335U 16 GB LPDDR5-SDRAM 512 G

Intel Core i5-1335U (12MB Cache), 16GB LPDDR5-SDRAM, 512GB SSD, 33.8 cm (13.3") WUXGA 1920 x 1200 IPS Touch, Intel Iris Xe Graphics, WLAN, Webcam, Windows 11 Pro 64-bit
  • Windows 11 Pro 64-bit
  • Intel Core i5-1335U (12MB Cache)
  • 33.8 cm (13.3") WUXGA 1920 x 1200 IPS Touch
  • 16GB (4800MHz) LPDDR5-SDRAM & 512GB SSD
1.296,86 €
Tasse incluse

Descrizione

Velocità e potenza = Una combinazione vincente
Basato sulla piattaforma fino a Intel vPro® con processori Intel® Core™ di tredicesima generazione, il notebook 2 in 1 Lenovo ThinkPad L13 Yoga di quarta generazione favorisce la produttività. È sottile, leggero e veloce in ogni attività: puoi anche avviarlo ed eseguire l'accesso all'istante, grazie al pulsante di accensione attivato tramite lettore di impronte digitali. Vanta inoltre di un'ampia capacità di storage e memoria veloce. Gli amministratori IT apprezzano la praticità della distribuzione da remoto e la semplicità di gestione e tutti possono usufruire della maggiore sicurezza offerta dalla piattaforma Intel vPro®.

Nulla di cui preoccuparti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Tutti i nostri notebook includono ThinkShield, la nostra suite completa di soluzioni di sicurezza. La biometria garantisce un livello di protezione aggiuntivo, dal lettore di impronte digitali al software di riconoscimento facciale che funziona con la webcam a infrarossi. Il chip discrete Trusted Platform Module (dTPM) esegue la crittografia dei tuoi dati critici, mentre Intel vPro® previene gli attacchi al sistema operativo, alle credenziali di accesso e altro.

Il massimo della flessibilità
Grazie alla cerniera con rotazione a 360°, il notebook 2 in 1 ThinkPad L13 Yoga di quarta generazione passa rapidamente tra le modalità notebook, tablet, tent e stand. Ovunque ti porti il tuo lavoro, sappiamo come adattarci al tuo stile e aiutarti a svolgere ogni attività più velocemente. Passa senza problemi dalla digitazione sulla tastiera al disegno, alla firma di documenti o all'annotazione di appunti sullo schermo con la penna con alloggiamento integrato. In alternativa, scorri sullo schermo quando usi il dispositivo come tablet. E se vuoi collaborare condividendo lo schermo, potrai piegarlo a 360° all'indietro e soddisfare ogni tua esigenza.

Una scelta sostenibile e vantaggiosa per i tuoi profitti
Lenovo ti fornisce tutti gli strumenti di cui hai bisogno per il tuo business, garantendo allo stesso tempo un ampio ricorso ai materiali riciclati. Il notebook 2 in 1 ThinkPad L13 Yoga di quarta generazione è composto di plastica riciclata post-consumo sul coperchio superiore. Lo stesso vale per i componenti chiave come la batteria, le casse degli altoparlanti e l'adattatore CA. Utilizziamo la saldatura a bassa temperatura per la produzione dei componenti principali e l'imballaggio è realizzato per il 90% con materiali riciclati e/o sostenibili. Abbiamo anche ottenuto la certificazione Energy Star®.

Notebook, tablet o smartphone?
Con Intel® Unison™, il notebook diventa il centro di tutte le tue attività. Connetti il tuo smartphone Android o iOS in modalità wireless al notebook 2 in 1 ThinkPad L13 Yoga di quarta generazione per trasferire file in modo semplice e veloce, usare l'ampio schermo per modificare facilmente foto e video ed effettuare chiamate o rispondere direttamente dal PC, con accesso completo alla rubrica del telefono. Puoi anche ricevere notifiche e messaggi sul notebook da un'unica posizione, senza passare da un dispositivo all'altro.

Progettato pensando alla resistenza
Usiamo gli standard MIL-STD-810H del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per realizzare il perfetto equilibrio tra affidabilità e resistenza nei notebook ThinkPad. Sottoponiamo i nostri dispositivi a 12 test di conformità agli standard e a oltre 200 controlli di qualità per garantirne il funzionamento in situazioni critiche. I test comprendono condizioni estreme, dai ghiacci artici alle tempeste di sabbia nel deserto, e valutano fattori come temperatura, pressione, umidità, vibrazioni e altro.

Le specifiche possono variare in base all'area geografica e/o al modello.

Dettagli del prodotto

Colore del prodotto
Nero
Peso
1,32 kg
Famiglia processore
Intel® Core™ i5
RAM installata
16 GB
Capacità totale di archiviazione
512 GB
Supporto di memoria
SSD
Adattatore di scheda grafica separato
No
Scheda grafica integrata
Connessione di rete mobile
No
Dimensioni schermo
33,8 cm (13.3")
Risoluzione del display
1920 x 1200 Pixel
Touch screen
Sistema operativo incluso
Windows 11 Pro
Tipo di prodotto
Ibrido (2 in 1)
Adattatore dissipazione di potenza AC
65 W
Adattatore di voltaggio input AC
100 - 240 V
Adattatore di frequenza AC
50 - 60 Hz
21FJ000BIX
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie