StarTech.com Adattatore di rete N...
StarTech.com Adattatore di rete N...
StarTech.com Adattatore di rete N...

StarTech.com Adattatore di rete N wireless mini USB 150 Mbps - 802.11n/g 1T1R

StarTech.com Adattatore di rete N wireless mini USB 150 Mbps - 802.11n/g 1T1R
15,89 €
Tasse incluse

Descrizione

Consente di aggiungere una connessione Wireless N a un computer desktop o laptop, tramite porta USB

L'adattatore di rete wireless 802.11N mini USB USB150WN1X1 permette praticamente a ogni computer desktop, laptop o netbook dotato di USB di collegarsi a reti wireless 'b', 'g' o 'n'. Utilizzando un design estremamente compatto 1T1R (1 trasmettitore/ ricevitore) con una frequenza da 2,4 GHz, l'adattatore USB è in grado di raggiungere 150 Mbps su una rete 802.11n occupando il minimo spazio.

Compatibile all'indietro con reti 802.11b/g (11/54 Mbps), questo adattatore rappresenta una soluzione versatile per le reti wireless. Grazie al supporto delle opzioni di protezione standard e avanzate, quali WEP, WPA, oltre al supporto di QoS (Quality of Service), e alla semplice e rapida impostazione tramite WPS, questo adattatore USB 2.0 è dotato della garanzia di 2 anni di StarTech.com e del supporto tecnico a vita gratuito, che lo rendono un eccellente aggiornamento wireless o un'opzione di configurazione iniziale.

The StarTech.com Advantage

- Compatibile con le reti Wi-Fi 802.11b/g/n, con un fattore di forma ridotto, rappresenta una versatile soluzione wireless portatile.
- Supporto per i più recenti protocolli di sicurezza e la semplice configurazione WPS (Wi-Fi Protected Setup) per assicurare una soluzione wireless efficiente e sicura in qualsiasi luogo
- Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito

Dettagli del prodotto

Interno
No
Interfaccia
WLAN
Interfaccia host
USB
Velocità massima di trasferimento dati
150 Mbit/s
Tecnologia di connessione
Senza fili
Alimentazione USB
Voltaggio di uscita
5 V
USB150WN1X1
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie