Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...
Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600...

Ricoh fi-8950 Scanner ADF 600 x 600 DPI A3 Nero, Grigio

FUJITSU SCANNER
Scanner di immagini fi-8950
  • ADF da 150 ppm e 750 fogli
  • Protezione della carta all'avanguardia
  • Percorso a U o diretto
  • Peso di 23 kg per agevolare il trasporto
44,69 €
Tasse incluse

Descrizione

La soluzione leader del settore per gli ambienti che richiedono elevati volumi di scansione

Lo scanner di immagini RICOH fi-8950 offre le prestazioni, l'affidabilità e l'usabilità che servono per ottenere il massimo della produttività. Di conseguenza, offrono funzionalità di scansione estremamente flessibili, resilienti e convenienti.

fi-8950 è ottimizzato per situazioni di lavoro particolarmente intenso. Grazie all'ampia capacità dell'alimentatore di documenti automatico (750 fogli) e alla velocità di 150 ppm, è pensato per gestire la scansione continuativa di volumi elevati di documenti.

La connettività USB 3.2 o Gigabit LAN ad alta velocità garantisce prestazioni costanti, mentre l'apertura di 105° e le luci a LED interne facilitano la manutenzione.

Le interruzioni vengono evitate e si risparmia tempo grazie a funzioni all'avanguardia di protezione della carta come il rilevamento dei documenti pinzati e la correzione automatica dell'inclinazione. La funzione di alimentazione multipla intelligente è in grado di rilevare quando interrompersi in presenza di etichette, Post-it o foto e quando invece non farlo.

Questo scanner è in grado di gestire diversi tipi di documenti senza difficoltà o interruzioni grazie ai due percorsi di alimentazione disponibili: il classico ADF con percorso a U e il percorso diretto che accetta documenti di spessore fino a 1,25 mm. E per i batch misti non ci sono problemi grazie alla funzione di selezione automatica del profilo.

Gli scanner di immagini RICOH garantiscono una precisione OCR leader del settore e una straordinaria qualità delle immagini. Questi risultati vengono raggiunti attraverso una combinazione della tecnologia Clear Image Capture, che solo noi siamo in grado di fornire, e del driver PaperStream IP, che riduce il rumore e ottimizza le dimensioni dei file per archiviarli a un costo più basso.

Lo scanner di immagini RICOH fi-8950 offre un pacchetto completo per elevati volumi di scansione. L'hardware è accompagnato dal software PaperStream, ma può essere distribuito in modo flessibile con qualsiasi altra applicazione di acquisizione. Inoltre è ottimizzato per l'uso con il software PaperStream Capture Pro leader del settore. I piani di servizio su più livelli e i materiali di consumo e le parti sostitutive a costo fisso garantiscono costi di funzionamento prevedibili. Sono disponibili anche opzioni post-imprinting anteriori e posteriori.

Lo scanner fi-8950, progettato dall'azienda leader al mondo negli scanner per documenti, che da decenni fornisce competenze e innovazioni nel settore, è anche la soluzione di scansione più affidabile che esista.

Scanner ottimizzati per situazioni di lavoro particolarmente intenso

Velocità elevate e ampia capacità
Grazie alla scelta tra diverse velocità di stampa fino a 150 ppm e alla capacità dell'ADF di 750 fogli (fi-8950 e fi-8930) o 500 fogli (fi-8820), questa gamma di scanner è in grado di gestire la scansione continuativa di volumi elevati di documenti.

Resistenza e facilità di manutenzione
La resistenza e la facilità di manutenzione garantiscono prestazioni costanti. Le luci a LED interne si accendono automaticamente nel momento in cui lo scanner viene aperto. L'apertura di 105° permette di svolgere gli interventi di manutenzione in modo rapido ed efficace. La modalità di pulizia giornaliera garantisce sempre le condizioni migliori.

Connettività rapida affidabile
Su ogni modello sono disponibili le opzioni USB 3.2 e Gigabit LAN, che garantiscono una connettività veloce e affidabile e assicurano un trasferimento dei dati rapido e corretto.

Progettati per ottimizzare la produttività

Facile gestione di diversi tipi di documenti
Dal momento che questi scanner includono il percorso di alimentazione a U e il percorso diretto, permettono di gestire molti tipi di documenti senza difficoltà o interruzioni. L'opzione di scansione con percorso diretto permette di gestire documenti di spessore fino a 1,25 mm.

Tecnologia di protezione della carta leader del settore
Grazie a funzioni di protezione della carta leader del settore come il rilevamento dei documenti pinzati, si evitano costosi ritardi e possibili danni. Inoltre, la correzione automatica dell'inclinazione* garantisce un'alimentazione costante e ininterrotta anche quando i documenti vengono caricati con una certa angolazione.

Funzione di alimentazione multipla intelligente
La funzione di alimentazione multipla intelligente (iMFF) valuta e capisce quando interrompersi in presenza di adesivi o foto applicati ai documenti e quando invece ignorarli e proseguire con la scansione.

Eliminazione della preparazione di batch misti
La funzione di selezione automatica del profilo è anche in grado di eliminare il tempo e le attività necessari per suddividere i batch in classi di documenti, perché applica automaticamente il profilo di scansione corretto per riconoscere i moduli.

Riduzione delle attività post-scansione
Il controllo avanzato di impilamento ed espulsione della carta garantisce che i documenti scansionati vengano impilati correttamente e siano pronti per essere sollevati con facilità dal vassoio.

Precisione OCR leader del settore
L'esclusiva tecnologia Clear Image Capture di RICOH produce una precisione OCR leader del settore e una straordinaria qualità delle immagini.

Dimensioni dei file ottimizzate per l'archiviazione a basso costo
Il driver PaperStream IP di RICOH fornito con ogni scanner riduce il rumore e ottimizza le dimensioni dei file per archiviarli a un costo più basso.

Design ergonomico
Grazie al design ergonomico incentrato sull'operatore, è facile accedere ai tasti, mentre il pannello degli strumenti è rivolto verso l'utente per garantire maggiore efficienza. Questi scanner, con un peso di 23 kg e comode impugnature, sono progettati per essere trasportati facilmente.

*Funzione non disponibile su fi-8820

Un pacchetto completo per elevati volumi di scansione

Flessibilità del software di acquisizione
La gamma di scanner è stata sviluppata per essere distribuita negli ambienti con maggiore flessibilità. Tutti gli scanner sono dotati del software PaperStream, che include il driver PaperStream IP, PaperStream ClickScan e PaperStream Capture.
Inoltre possono essere usati con qualsiasi dei principali pacchetti software di acquisizione alternativi.
In particolare, gli scanner sono stati ottimizzati in modo da essere compatibili con PaperStream Capture Pro, la principale opzione software multi-station.

Costi di funzionamento prevedibili
Tieni sotto controllo i costi di funzionamento con piani di servizio su livelli e materiali di consumo e parti sostitutive a costo fisso per non sforare il tuo budget.

Opzioni post-imprinting
Per monitorare e gestire i documenti, sono disponibili opzioni post-imprinting per la stampa fronte e retro di data, ora e numeri di indicizzazione

Dispositivi prodotti dall'azienda leader nel settore degli scanner di documenti

Acquista con fiducia dall'azienda leader del mercato
Con oltre 15 milioni di scanner venduti, la quota di mercato più elevata al mondo e la reputazione di affidabilità ed elevata qualità di RICOH, avrai la certezza di acquistare la soluzione di scansione più fidata in assoluto.

Innovazione e competenza
Il nostro centro di progettazione ProDes in Giappone, che si basa su decenni di innovazione continua, si impegna a studiare, sviluppare e far evolvere gli scanner. Abbinati al nostro esclusivo approccio di gestione dei dati aziendali alla trasformazione digitale e al valore aziendale, gli scanner di immagini RICOH garantiscono di ottenere flessibilità, resilienza e convenienza superiori durante le operazioni di scansione.

Dettagli del prodotto

Massimo formato carta serie ISO A
A3
Display incorporato
Tipo di scansione
Scanner ADF
Massima dimensione di scansione
305 x 431,8 mm
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Voltaggio di ingresso
100 - 240 V
Modalità d'attesa
CHINA
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie