HP Stampante Color LaserJet Pro...
HP Stampante Color LaserJet Pro...
HP Stampante Color LaserJet Pro...
HP Stampante Color LaserJet Pro...
HP Stampante Color LaserJet Pro...

HP Stampante Color LaserJet Pro 4202dw, Colore, Stampante per Piccole e medie imprese, Stampa, Wireless Stampa da smartphone o t

Stampante HP Color LaserJet Pro 4202dw
388,67 €
Tasse incluse

Descrizione

Elevata velocità di stampa a colori e strumenti di gestione intuitivi. Grazie alle stampanti LaserJet Pro, ottenete velocità di stampa elevate anche a colori e strumenti di gestione intuitivi.

Stampante dotata di misure di sicurezza dinamica Alcune stampanti HP sono predisposte per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato o con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato. Tali stampanti sono dotate di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP o con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con chip o circuito elettronico non HP in precedenza funzionanti. I chip o circuiti elettronici HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.
  • Wireless; Stampa da smartphone o tablet; Stampa fronte/retro
  • Stampa
  • Velocità di stampa fino a 33 ppm in bianco e nero e a colori (A4)
  • Fino a 600 x 600 dpi

Dettagli del prodotto

4RA88F#B19
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie