Lenovo ThinkCentre M70q Mini PC...
Lenovo ThinkCentre M70q Mini PC...
Lenovo ThinkCentre M70q Mini PC...
Lenovo ThinkCentre M70q Mini PC...
Lenovo ThinkCentre M70q Mini PC...
Lenovo ThinkCentre M70q Mini PC...

Lenovo ThinkCentre M70q Mini PC Intel® Core™ i5 i5-13400T 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Windows 11 Pro Nero

Intel Core i5-13400T (20MB Cache), 16GB DDR4-SDRAM, 512GB SSD, Intel UHD Graphics 730, LAN, WLAN, Bluetooth, Windows 11 Pro
  • Windows 11 Pro
  • Intel Core i5-13400T (20MB Cache)
  • 16GB (3200MHz) DDR4-SDRAM (1 x 16) & 512GB SSD
793,69 €
Tasse incluse

Descrizione

Compatto ma ricco di potenzialità
Lenovo ThinkCentre M70q di quarta generazione Tiny (Intel) offre prestazioni straordinarie in uno spazio ridotto. Vanta una potenza di elaborazione analoga a quella di un desktop standard grazie alla piattaforma fino a Intel vPro® con processori Intel® Core™ di tredicesima generazione e supporta due unità di storage, disco fisso e SSD. Sono disponibili anche due porte di espansione opzionali che è possibile configurare in base alle esigenze specifiche. Ideale per i professionisti moderni, dall'assistenza sanitaria alla vendita al dettaglio fino al front office o al back office.

Sicurezza a 360°
Ogni dispositivo ThinkCentre consente di innovare in tutta sicurezza grazie alla suite completa di soluzioni di protezione avanzata ThinkShield. Questa soluzione combina hardware, software e servizi leader di settore ed è progettata per proteggere i dati, le idee e il business. Il desktop Tiny include BIOS con riparazione automatica, modulo TPM (Trusted Platform Module) per la crittografia dei dati e Kensington Security Slot™ per la protezione fisica del PC. Scegliendo la piattaforma Intel vPro® è inoltre disponibile una protezione aggiuntiva multilivello basata su hardware.

Progettato per le esigenze attuali e del futuro
Il desktop ThinkCentre M70q di quarta generazione Tiny (Intel) è facile da distribuire, aggiornare e gestire. Grazie alla possibilità di accedere senza strumenti all'unità SSD e al modulo di memoria, anche gli interventi di espansione e manutenzione sono semplicissimi. Questo PC consente inoltre il collegamento di periferiche legacy ed è progettato per crescere insieme al tuo business.

Versatile e potente
ThinkCentre M70q di quarta generazione Tiny (Intel) è progettato pensando alle persone e agli ambienti di lavoro sempre più ristretti. Grazie al suo design elegante e moderno e al formato compatto da 1 litro, questo PC Tiny si può collocare praticamente ovunque. Può essere posizionato su una scrivania, montato su una parete o installato a distanza oppure si inserisce comodamente nella parte posteriore di un monitor ThinkCentre Tiny-in-One (TIO). Supporta fino a quattro schermi e le porte consentono la ricarica rapida e una veloce condivisione dei dati.

Sempre al tuo fianco
Il nostro impegno costante nel migliorare la qualità dei prodotti prevede l'esecuzione di rigorosi test per affidabilità e resistenza. Oltre ad aver superato i numerosi test interni per le sfide del mondo reale, il desktop ThinkCentre M70q di quarta generazione Tiny (Intel) viene sottoposto ai test di conformità agli standard MIL-STD-810H del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. I test comprendono condizioni estreme, dai ghiacci artici alle tempeste di sabbia nel deserto. Ha superato anche rigorosi test relativi a temperatura, pressione, umidità, vibrazioni e altro.

Minore impatto sul pianeta e sugli utenti
Il PC ThinkCentre M70q di quarta generazione Tiny soddisfa vari standard globali di efficienza energetica, salute e sicurezza, tra cui ENERGY STAR® 8.0 ed EPEAT® Gold. Ha ottenuto anche la certificazione TÜV Rheinland Low Noise. È inoltre dotato di un filtro antipolvere per ThinkCentre Tiny opzionale, facile da rimuovere, lavare e sostituire, per prolungare la vita del PC.

Le specifiche possono variare in base all'area geografica/al modello.

Dettagli del prodotto

Famiglia processore
Intel® Core™ i5
RAM installata
16 GB
Capacità totale di archiviazione
512 GB
Adattatore di scheda grafica separato
No
Scheda grafica integrata
Sistema operativo incluso
Windows 11 Pro
Tipo di prodotto
Mini PC
Tipo drive ottico
No
Schermo incluso
No
Alimentazione
135 W
12E30020IX
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie