StarTech.com Adattatore di rete da...
StarTech.com Adattatore di rete da...
StarTech.com Adattatore di rete da...

StarTech.com Adattatore di rete da USB-C a Gigabit Ethernet - USB 3.0

StarTech.com Adattatore di rete da USB C a Gigabit Ethernet - 1Gbps NIC USB 3.0/USB 3.1 Tipo C - 1GbE Convetitore USB-C a RJ45 (US1GC30DB)
Ultimi articoli in magazzino
24,02 €
Tasse incluse

Descrizione

Consente di collegarsi a una rete Gigabit Ethernet tramite una porta USB-C del computer

Questo adattatore USB-C a Gigabit Ethernet consente di connettersi con facilità a una rete Ethernet cablata, con supporto della larghezza di banda Gigabit completa, tramite la porta USB-C o Thunderbolt 3 di un tablet o di computer laptop o desktop. 

Connessioni di rete Gigabit potenti

L'adattatore USB Type-C a Gigabit Ethernet consente di aggiungere una singola porta Ethernet RJ45 con supporto Gigabit sfruttando le prestazioni della tecnologia USB 3.0, nota anche come USB 3.1 Gen 1 (5 Gbps) e permettendo quindi di accedere ai file di grandissima dimensione in rete a velocità Gigabit. Il supporto di funzionalità come frame jumbo, codifica VLAN e Wake on LAN (WOL) assicura prestazioni rete Gigabit versatili per l'utilizzo nelle aziende e negli home office.

Supporto dei driver nativi per un'installazione semplice

L'operatività è immediata. Basta inserire l'adattatore nella porta USB-C del computer laptop e connettersi alla rete. Il chipset dell'adattatore di rete offre il supporto dei driver nativi per le versioni più recenti di Windows, macOS, Linux e Chrome OS, consentendo una facile configurazione

Pensato per la massima portabilità

Dotato di un design compatto e leggero senza cavi, questo adattatore di rete USB Gigabit portatile è l'accessorio ideale per MacBook Pro, Dell XPS e altri computer laptop e desktop con tecnologia USB-C. Riceve l'alimentazione direttamente dalla porta USB, facilitando la connessione durante gli spostamenti.

Il prodotto US1GC30DB è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- Consente di aggiungere una connessione di rete Gigabit Ethernet (10/100/1000 Mbps) a un computer laptop o desktop tramite una porta USB Type-C
- Supporto della larghezza di banda Gigabit completa tramite USB 3.0 (5 Gbps)
- Design compatto e leggero senza cavi per la massima portabilità

Dettagli del prodotto

Interno
No
Interfaccia
Ethernet
Interfaccia host
USB tipo-C
Velocità massima di trasferimento dati
5000 Mbit/s
Tecnologia di connessione
Cablato
Alimentazione USB
US1GC30DB
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie