StarTech.com Adattatore USB 3.0 a...
StarTech.com Adattatore USB 3.0 a...
StarTech.com Adattatore USB 3.0 a...
StarTech.com Adattatore USB 3.0 a...

StarTech.com Adattatore USB 3.0 a Ethernet Gigabit con Hub USB a 2 porte incorporato

StarTech.com Hub USB 3.0 a due porte con Ethernet - Adattatore di rete RJ45 Gigabit Ethernet per Windows / Mac / Chrome (USB31000S2H)
45,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Permette di aggiungere connettività Gigabit Ethernet e due porte USB 3.0 al laptop o tablet utilizzando una singola porta USB

Consente di aggiungere un potente accesso di rete a tablet, Ultrabook o laptop, anche se non dispongono di porta RJ45 incorporata. Questo adattatore di rete USB 3.0 a Gigabit offre accesso alla rete cablata - e fornisce due porte pass-through per collegare dispositivi USB supplementari.

Connessioni ottimali alle reti Gigabit

Ideale da utilizzare in ufficio o a casa, l’adattatore di rete USB 3.0 supporta l'intera larghezza di banda Gigabit sfruttando le prestazioni di USB 3.0 (5 Gbps). Permette di accedere rapidamente tramite una rete Gigabit a file di grandi dimensioni, con un prezioso risparmio di tempo ogni giorno.

Supporto nativo dei driver per un'installazione intuitiva

Consente di iniziare a lavorare in pochi secondi. Basta collegare l'adattatore del cavo Ethernet alla porta del laptop per entrare in rete. Il chipset dell'adattatore di rete offre un supporto nativo dei driver, senza la necessità di installare software supplementare.

Permette di collegare alle porte supplementari i dispositivi USB

Consente di potenziare le funzionalità del laptop o tablet grazie al collegamento di dispositivi USB, quali stampanti o box esterni per dischi rigidi o unità a stato solido, utilizzando le due porte USB 3.0. È possibile collegare anche mouse, tastiera, unità flash o altri dispositivi USB a basso consumo, senza alimentazione extra richiesta.

Compatto e leggero per una trasportabilità perfetta

Compatto e portatile, questo adattatore di rete Gigabit USB è ideale per PC desktop o portatili. Non è necessario portare con sé un adattatore di alimentazione per utilizzarlo, perché è alimentato direttamente dalla porta USB host.

USB31000S2H è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

The StarTech.com Advantage

- Permette di ottenere il supporto della massima larghezza di banda Gigabit per laptop o tablet, tramite una connessione host USB 3.0
- Permette di collegare periferiche supplementari con due porte USB 3.0
- Supporto nativo dei driver (Windows, Mac e Chrome OS)

Dettagli del prodotto

Interno
No
Interfaccia
Ethernet
Interfaccia host
USB
Velocità massima di trasferimento dati
5000 Mbit/s
Tecnologia di connessione
Cablato
Alimentazione USB
Consumo di energia
1092 mA
USB31000S2H
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso cookie